Marvel: Joe Kelly e Chris Bachalo di nuovo insieme per Non-Stop Spider-Man!
La Marvel ha annunciato che a giugno arriverà il primo numero di Non-Stop Spider-Man, una nuova serie che riunirà Joe Kelly e Chris Bachalo
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il titolo coinvolgerà due figure di spicco del comicdom: Joe Kelly (I Kill Giants) ai testi e Chris Bachalo (Uncanny X-Men) ai disegni, che dunque lascerà la nuova serie di Deadpool scritta da Kelly Thompson.
Di seguito trovate le parole dello sceneggiatore che hanno accompagnato l’annuncio:
Kelly – Nick Lowe [Editor delle testate ragnesche - NdR] ha un super potere. Alza la cornetta, mi chiama e pronuncia l’esatta combinazione di parole che mi spinge a mollare tutte e tuffarmi completamente nell’Universo Marvel. L’ultima volta furono "Spider-Man", "Deadpool", "Ed McGuinness". Una follia, sì. Questa volta ha invece usato "Spider-Man", "Non-Stop", "Chris Bachalo". Di nuovo, sì… ma "Non-Stop"?
Per me, NON-STOP SPIDER-MAN rappresenta il meglio che i fumetti Marvel possano essere: azione serratissima, uno storytelling epico, disegni che ti fondono il cervello e temi rilevanti, il tutto vissuto attraverso il cuore e l’anima di uno dei miei personaggi preferiti di sempre, Spider-Man.Io e Chris vogliamo aumentare il vostro carico di adrenalina, spezzarvi i cuori e farvi sghignazzare tutto il tempo. Per favore, firmate le vostre deroghe e preparate il vostro equipaggiamento di sicurezza prima che il numero #1 arrivi nelle fumetterie. Sono veramente emozionato e non vedo l’ora che esca.
Allacciate le cinture di sicurezza, tigrotti.
Fonte: Marvel