Marvel: Jim Starlin presenta il nuovo Adam Warlock di Infinity Entity
Infinity Entity è la nuova miniserie di Jim Starlin e Alan Davis che ci mostrerà il nuovo Adam Warlock dopo i cambiamenti di Thanos: The Infinity Revelation
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Come al solito, è mentalmente fuori equilibrio. Se avete letto Thanos: The Infinity Relativity e Thanos: The Infinity Revelation, sapete che Adam ha dovuto affrontare l'ennesima, drammatica trasformazione. Con questa nuova storia ci addentriamo nei cambiamenti subiti e ne scopriamo la portata.
Cambiamenti che sono il motivo principale per cui Starlin ha voluto rendere Infinity Entity una storia a se stante e non parte di Thanos: The Infinity Finale, che chiuderà questa epopea moderna dell'autore dedicata al Folle Titano.
Avevo l'impressione che la metamorfosi di Adam non potesse essere liquidata nello spazio residuo e ho deciso di darle respiro. La miniserie è parte integrante della saga su Thanos. Proprio come Thanos Vs. Hulk ha fatto da ponte tra la prima e la seconda graphic novel, Infinity Entity traghetterà dalla seconda alla terza.
Alan è diventato il disegnatore che mi piacerebbe essere. Da tempo ammiro molto il suo lavoro, quindi non mi sono fatto scappare l'opportunità di lavorare con lui. Mi sono divertito davvero moltissimo. Ogni due o tre settimane, le pagine arrivano via mail e io resto affascinato.La storia parla dello spazio, del tempo e del concetto di onnipotenza, quindi aspettatevi davvero di tutto. Thanos, i Guardiani della Galassia, l'Intermediario e altri personaggi del cosmo Marvel che faranno delle apparizioni. Verso la fine ci sarà una grossa rivelazione, ma non posso dire nulla o vi rovinerei la lettura.
[gallery size="medium" ids="80904,80906,80907"]
Fonte: Marvel