Marvel: Jason Aaron su un possibile sequel di Avengers vs. X-Men
A sequito della rivoluzione mutante innescata da Jonathan Hickman, lo scrittore Jason Aaron dice la sua su un possibile sequel di Avengers vs. X-Men
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Ad alimentare la fantasia dei lettori ci ha pensato Jason Aaron, timoniere della serie dedicata agli Eroi più Potenti della Terra. In una recente intervista, lo scrittore si è detto possibilista in merito a un nuovo scontro tra i due super gruppi:
Aaron – I progetti di Jonathan sono ancora in fase di sviluppo, e sappiamo bene quanto questi tendano a estendersi sul lungo periodo: non solo una manciata di uscite, ma trame che coprono anni.
Abbiamo assistito a un netto cambiamento in merito alla posizione occupata dagli X-Men nell’Universo Marvel, e credo che dobbiate sapere che ciò non si rifletterà esclusivamente sulle testate degli X-Men ma si allargherà, presto o tardi, a tutti gli angoli dell’Universo Marvel.Non credo che a breve sarò nella stessa stanza con Jonathan Hickman, a meno che non sia strettamente necessario. Sono certo che gli X-Men continueranno a essere una parte importante dell’Universo Marvel.
Vi ricordiamo che di recente Aaron ha aggiornato i lettori in merito ai suoi progetti per il 2020, che prevedono la pubblicazione di King Conan, la seconda miniserie di Goddmned, intitolata The Virgin Brides, e lo storyarc di Avengers Age of Khonshu.
Fonte: Newsarama