Marvel: Jason Aaron è al lavoro su un nuovo progetto per il 2022
Jason Aaron annuncia per il 2022 una quarta serie Marvel che andrà ad aggiungersi ai tre progetti su cui è al lavoro attualmente
Occhi puntati dunque sull’ultima dichiarazione di Aaron, che annuncia per il 2022 una quarta serie che andrà ad aggiungersi ai tre progetti su cui è al lavoro attualmente: Avengers, Avengers Forever e King Conan:
Aaron - Quindi sono tre le serie Marvel che mi spettano mentre ci avviciniamo all’anno nuovo, e ci sarà anche una quarta serie che deve ancora essere annunciata. Tutto questo, in aggiunta alle... quattro diverse serie creator-owned che sto attualmente coltivando nel mio orticello, in diversi stadi di crescita.
Aaron - Abbiamo visto un profondo cambiamento e una forte crescita del posto che gli X-Men occupano nell’Universo Marvel. Penso dobbiate sapere che quel cambiamento è destinato a riflettersi non solo nelle X-testate, ma a riversarsi in ogni angolo dell’Universo Marvel, prima o poi.
Aaron - Ne abbiamo parlato più volte, è qualcosa che non siamo ancora riusciti a inserire nelle rispettive tabelle di marcia, ma è senza dubbio siamo entrambi interessati a fare, quando le tempistiche saranno favorevoli.
Considerato che il 2022 è ormai alle porte, non passerà molto tempo prima che il sipario si alzi sulla prossima impresa di Aaron. Non resta che tenere d’occhio i canali ufficiali della Casa delle Idee!
Fonte: Newsarama
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch