Marvel, Ironheart: le prime tavole della nuova serie di Riri Williams!

La Marvel ha diffuso le prime tavole di Ironheart, serie firmata da Eve L. Ewing e Kevin Libranda

Condividi

Spoiler Alert
Il 28 novembre arriverà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il primo numero di Ironheart, nuova serie che vede protagonista la giovane Riri Williams, già personaggio principale della seconda collana di Invincible Iron Man scritta da Brian M. Bendis, sulle cui pagine ereditò il retaggio di Tony Stark per poi entrare a far parte dei Champions nelle storie di Jim Zub ed emanciparsi.

La nuova testata sarà sceneggiata dalla scrittrice e poetessa Eve L. Ewing per i disegni di Kevin Libranda (già apprezzato proprio su Champions), con copertine di Amy Reeder (Rocket Girl).

Questa la sinossi del primo numero diffusa dalla Marvel:

La star di Invincible Iron Man a caratteri cubitali sulla serie a lei dedicata! Quando un gruppo di leader mondiali viene preso in ostaggio da uno dei vecchi nemici di Spider-Man, Riri Williams deve potenziare i suoi metodi. E resterà sbalordita quando qualcuno proveniente dalla "casa dolce casa Chicago" entrerà nella sua vita... Il disegnatore di Champions Kevin Libranda si unisce alla pluripremiata poetessa Eve Ewing, e Ironheart esce coraggiosamente dall'ombra di Tony Stark per scrivere il proprio futuro!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comicosity

Continua a leggere su BadTaste