Marvel, Iron Man: Dan Slott e Valerio Schiti annunciano l'armatura impossibile

Valerio Schiti e Dan Slott stanno per dare vita a una delle armature più ambiziose di Iron Man

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Arriva l'armatura impossibile di Iron Man. Il decimo numero della serie scritta da Dan Slott e disegnata da Valerio Schiti, come rivelato dalle anteprime, si intitolerà infatti The Impossible Armor.

Lo sceneggiatore ci aveva avvertiti anzitempo: Tony Stark era sul punto di tornare in officina e dar vita a grandi innovazioni tecnologiche. A quanto pare, è tempo di scoprire una delle più radicali nell'albo in uscita a marzo 2019 negli Stati Uniti, come annunciato dalla Marvel:

Iron Man non è solo un'armatura, ma un'idea nata dalla mente di Tony Stark. In un luogo in cui idea e realtà coincidono, un luogo in cui l'immaginazione di Tony non ha limiti, quale genere di terrificante, onnipotente armatura di Iron Man prenderà vita?

Dan Slott e Valerio Schiti hanno rilasciato alcuni brevi commenti in merito:

Tony Stark: Iron Man #10, copertina di Alexander Lozano

Slott - Nelle ultime due settimane ho scritto più di un terzo di un futuro triplo numero di Fantastic Four e il prossimo di Tony Stark: Iron Man. E, santo cielo, in un solo giorno Valerio ha progettato l'armatura che vi apparirà. È la mia preferita tra tutte quelle che ha creato per la serie finora. Davvero, vorrei subito un giocattolo con quell'armatura.

Schiti - Prendo ispirazione da tutto. Da serie animate come Transformers, da manga come Gundam e Ghost in the Shell, dai robottoni come Mazinger e Jeeg.

Nei film, Tony crea e collezione le armature nel suo garage, come un appassionato di automobili. Quindi ho immediatamente cercato riferimenti nelle auto da corsa. Poi ho pensato di non limitarmi a quelle, e ora ho la mia pagina Pinterest che esplode di aerei, barche, astronavi, robot da lavoro e prototipi.

Aspettatevi di vedere migliaia di armature diverse, nella serie. Per me, è come essere in paradiso. Progettare cose nuove è una delle cose che preferisco del mio lavoro e qui ho la possibilità di farlo giocando con una vera e propria icona, provare stili diversi, usare armature classiche e crearne di straordinarie e nuovissime.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste