Marvel, Invincible Iron Man: un'armatura per Mary Jane?

In Invincible Iron Man, Mary Jane Watson fa parte dell’entourage di Tony Stark: e se nel futuro della bella rossa ci fosse anche... un’armatura?

Condividi

Spoiler Alert
Nella sua carriera come modella, a Mary Jane Watson sarà capitato di indossare i capi d’abbigliamento più disparati, ma quello che sfoggia nella copertina di Invincible Iron Man #9 è sicuramente una novità anche per lei! Se dobbiamo credere a quanto ci viene mostrato nell’illustrazione di Mike Deodato Jr., anche alla bella rossa, ex moglie di Peter Parker che ora gravita nell’orbita di Tony Stark, toccherà indossare una delle futuristiche armature progettate da Iron Man. Sarà una scena effettiva della storia o una semplice “licenza poetica” adottata da Deodato Jr. per la copertina? La risposta tra un paio di mesi, all’uscita dell'albo parte della saga The War Machines. Nel frattempo possiamo speculare sugli indizi del suo comunicato stampa ufficiale, che allude a qualche problema di fiducia per Stark e prepara il terreno a Civil War II.

Tony e Rhodey sono migliori amici sia sul campo di battaglia che fuori, ma la loro amicizia verrà messa alla prova come mai prima d’ora. Nuovi, potenti manipolatori entrati in scena nell’Universo Marvel si rivelano in modo sanguinario e pericoloso, minacciando ogni cosa cara ai due. Questa storia funge da prologo a Civil War II!

Invincible Iron Man #9

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste