Marvel, Invincible Iron Man #1: sono più di 300.000 le copie prenotate
Rispetto a quelle indicate a fine luglio, sarebbero una volta e mezzo di più le copie di Invincible Iron Man #1 prenotate dalle fumetterie americane
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Rispetto a quelle indicate a fine luglio, sarebbero una volta e mezzo di più le copie di Invincible Iron Man #1 prenotate dalle fumetterie americane. Secondo i dati in possesso di James Vascardi, ex PR Marvel e oggi SVP ed Executive Editor nello staff di ComicBook.com, si parla di 300.000 pezzi.
Ci possono essere dubbi sul numero preciso di albi presto in stampa con una serie innumerevole di variant cover (qui sotto ne vedete alcune); ciò che è certo dell'ennesimo riazzeramento della storica testata dedicata a Tony Stark, disegnata da David Marquez, e l'affetto e la fiducia dei lettori e dei rivenditori dimostrati ancora una volta nei confronti di chi la guiderà: Brian Michael Bendis.
FontI: Bleeding Cool | CBR