Marvel, Inumani: in arrivo una miniserie dedicata a Lockjaw

L'editor Wil Moss presenta Lockjaw, la miniserie dedicata al cane teleporta degli Inumani

Condividi

Spoiler Alert
Lockjaw è forse uno dei personaggi più amati degli Inumani. A partire da febbraio, il fedele cagnolone teleporta della Famiglia Reale sarà protagonista di una miniserie di quattro numeri, scritta da Daniel Kibblesmith e disegnata da Carlos Villa.

Queste le dichiarazioni dell’editor Wil Moss a riguardo:

Lockjaw #1, copertina di Ron LimSiamo molto emozionati per questa miniserie. Daniel Kibblesmith, uno sceneggiatore comico che ha lavorato per The Late Show e che di recente ha pubblicato il libro Santa’s Husband, ha preparato una commedia brillante ambientata nell'Universo Marvel incredibilmente divertente e con momenti emozionanti.

In Black Bolt #5, lo sceneggiatore Saladin Ahmed e il disegnatore Frazer Irving hanno finalmente risolto il mistero riguardo le origini di Lockjaw: è decisamente un cane, nato da un altro cane che aveva il potere del teletrasporto.

Ora ci spingeremo un po’ oltre: come ha ottenuto questo potere? È davvero l’unico cane Inumano dell’universo? Nella prima uscita scopriremo che ha dei fratelli e delle sorelle. Da lì, seguiremo il migliore amico di chiunque girare in lungo e in largo per rintracciare i suoi parenti, con un compagno di viaggio a sorpresa: D-Man! Sarà un viaggio fantastico.

Fonte: Comicosity

Continua a leggere su BadTaste