Marvel, International Iron Man: le origini della madre biologica di Tony Stark - anteprima

La ricerca di Tony Stark giunge al termine: sulle pagine di International Iron Man trova sua madre, ma una risposta conduce a molte altre domande...

Condividi

Spoiler Alert
Sono giorni fatidici per Tony Stark: il grande conflitto di Civil War II promette di segnare il suo futuro in modo irreversibile - ancora nebbia fitta sulla sua sorte, a parte il fatto che negli scenari di Marvel NOW! l'Iron Man originale brilla per la sua... assenza! - ma di pari passo con le sue vicende sul campo di battaglia proseguono le altrettanto tumultuose rivelazioni sul fronte privato.

Il numero #5 di International Iron Man, scritto da Brian M. Bendis e disegnato da Alex Maleev, si è concluso con l'inaspettato incontro tra Tony e la sua madre biologica, e il successivo è inevitabilmente dedicato alla sua figura: in apparenza una comune produttrice discografica britannica con un passato da cantante punk rock, ma in realtà... chissà? Non sempre tutto è come sembra, e le rivelazioni paiono essere solo all'inizio. Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Casa delle Idee:

  • Tony deve ancora riprendersi dalla rivelazione sui suoi genitori biologici, e ora il passato e il presente stanno per entrare in collisione in un modo che definirà il suo personaggio negli anni a venire.

  • Ma tutto questo riuscirà a scuotere il punto di vista di Tony, impegnato contemporaneamente negli eventi monumentali di Civil War II?

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

International Iron Man #6, copertina di Alex Maleev

 tutto su civil war II

tutto su marvel now

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste