Marvel: Infinity Wars riporterà in scena Sleepwalker!
La Marvel ha annunciato una nuova miniserie con protagonista Sleepwalker legata a Infinity Wars
La Marvel ha annunciato che il 3 ottobre esordiranno sugli scaffali delle fumetterie statunitensi i primi due numeri di Infinity Wars: Sleepwalker, miniserie in quattro parti sceneggiata da Chris Sims e Chad Bowers (Darkhawk) per i disegni di Todd Nauck (Nightcrawler).
La storia riporterà al centro della scena il personaggio, creato nel 1991 da Bob Budiansky sulle pagine di Sleepwalker #1, attraverso una vicenda che rappresenterà la naturale prosecuzione della miniserie appena conclusasi Infinity Countdown: Darkhawk (firmata dagli stessi Sims e Bowers per i disegni di Gang Hyuk Lim), dove Sleepwalker ha fatto ritorno.
Nelle profondità della mente umana, nel regno effimero dei sogni, abita... lo Sleepwalker! In agguato, ai margini della nostra coscienza, protegge il Mindscape da entità che minacciano di fare a pezzi le nostre stesse menti... ma quando tutta la realtà diventa deformata dal potere sfrenato delle Gemme dell'Infinito, come continuerà a proteggere il mondo?
Questo autunno unisciti a Chris Sims, Chad Bowser (Infinity Countdown: Darkhawk, X-Men '92) e al disegnatore Todd Nauck (Spider-Man/Deadpool, X-Men: The Wedding Special) per una storia tutta nuova, con uno dei più straordinari eroi della Marvel che fa ritorno in un Mindscape completamente trasformato dalla follia di Infinity Wars e in grado di alterare la realtà!
Fonte: CBR