Marvel, Infinity Wars: Loki e Requiem protagonisti del nuovo teaser

Una nuova immagine promozionale relativa ad Infinity Wars, l'evento cosmico Marvel di quest'estate

Condividi

Spoiler Alert
Infinity Wars, teaser di J.G. Jones

Dopo le due immagini promozionali relative a Infinity Wars diffuse la scorsa settimana, una con Thanos e Adam Warlock e l'altra con Emma Frost e Star-Lord, la Marvel ha mostrato ai propri lettori un nuovo teaser.

Questa volta l'illustrazione ha per protagonisti il celebre Dio degli Inganni Loki e la misteriosa Requiem, nuovo personaggio dall'identità sconosciuta che farà il suo esordio nella miniserie cosmica, con la scritta "Death Wins" ("Morte Vince") che troneggia su entrambi.

Come le precedenti, anche quest'ultima illustrazione è disegnata da J.G. Jones, colorata da Nolan Woodard e accompagnata dal testo: “Who will death claim?”, ovvero, “Chi rivendicherà la Morte?”, lasciando intendere che uno dei due personaggi possa non uscire vivo dall'evento.

Infinity Wars è una miniserie in sei parti, scritta da Gerry Duggan e disegnata da Mike Deodato Jr., in arrivo ad agosto negli Stati Uniti.

Vi ricordiamo che il progetto verrà innescato il mese precedente dal one-shot Infinity Wars: Prime #1, realizzato dai medesimi autori.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste