Marvel, Infinity Wars: Loki e Requiem protagonisti del nuovo teaser
Una nuova immagine promozionale relativa ad Infinity Wars, l'evento cosmico Marvel di quest'estate
Condividi
Spoiler Alert

Dopo le due immagini promozionali relative a Infinity Wars diffuse la scorsa settimana, una con Thanos e Adam Warlock e l'altra con Emma Frost e Star-Lord, la Marvel ha mostrato ai propri lettori un nuovo teaser.
Questa volta l'illustrazione ha per protagonisti il celebre Dio degli Inganni Loki e la misteriosa Requiem, nuovo personaggio dall'identità sconosciuta che farà il suo esordio nella miniserie cosmica, con la scritta "Death Wins" ("Morte Vince") che troneggia su entrambi.Come le precedenti, anche quest'ultima illustrazione è disegnata da J.G. Jones, colorata da Nolan Woodard e accompagnata dal testo: “Who will death claim?”, ovvero, “Chi rivendicherà la Morte?”, lasciando intendere che uno dei due personaggi possa non uscire vivo dall'evento.
Infinity Wars è una miniserie in sei parti, scritta da Gerry Duggan e disegnata da Mike Deodato Jr., in arrivo ad agosto negli Stati Uniti.Vi ricordiamo che il progetto verrà innescato il mese precedente dal one-shot Infinity Wars: Prime #1, realizzato dai medesimi autori.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Newsarama