Marvel, Infinity Warps: ecco Weapon Hex, la fusione tra X-23 e Scarlet

Anteprima dell'esordio di Infinity Warps: Weapon Hex, spin-off del megaevento cosmico Infinity Wars

Condividi

Spoiler Alert
Infinity Warps: Weapon Hex #1, copertina di Humberto Ramos

Mentre la miniserie-evento Infinity Warsfirmata da Gerry Duggan e Mike Deodato Jr., è in pieno svolgimento oltreoceano, prosegue la pubblicazione degli albi che compongono Infinity Warps, bizzarro progetto che contempla diversi spin-off di due numeri dedicati alle prime conseguenze della saga.

I protagonisti di queste storie sono alcune versioni amalgamate dei principali eroi Marvel. Dopo gli esordi di Soldier Supreme (Capitan America + Doctor Strange) e di Iron Hammer (Iron Man + Thor), è giunto il momento di conoscere Weapon Hex, vale a dire la fusione tra X-23 e Scarlet.

Di seguito trovate la sinossi e le prime tavole di Infinity Warps: Weapon Hex #1, albo in uscita oggi negli Stati Uniti scritto da Ben Acker e Ben Blacker (Thunderbolts) per i disegni di Gerardo Sandoval (Venom), i colori di Israel Silva e la copertina di Humberto Ramos.

In un programma di armi oscure che alleva i soggetti per un utilizzo specificatamente legato alla magia, il ventitreesimo tentativo, ora chiamato Wanda, è finalmente stato in grado di connettersi con le violente forze magiche che l'hanno resa una delle persone più letali del pianeta.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comicosity

Continua a leggere su BadTaste