Marvel, Infinity Warps: Adam Kubert disegna Soldier Supreme, la fusione tra Cap e Doctor Strange!

La Marvel ha diffuso le prime tavole di Infinity Warps: Soldier Supreme, spin-off dell'evento Infinity Wars

Condividi

Spoiler Alert
Infinity Warps: Soldier Supreme #1, copertina di Humberto Ramos

È disponibile a partire da oggi negli Stati Uniti il primo numero di Infinity Warps: Soldier Supreme, scritto da Gerry Duggan (Deadpool) per i disegni di Adam Kubert (Wolverine) e i colori di Matthew Wilson, che dà il via al progetto Infinity Warps, il quale amalgama i principali eroi Marvel.

Il protagonista è Stephen Rogers, una bizzarra fusione tra il Super Soldato Capitan America e lo Stregone Supremo Doctor Strange.

L'iniziativa comprende cinque miniserie (ognuna composta da due numeri) che nascono dai recenti sviluppi di Infinity Wars, megaevento cosmico in sei parti sceneggiato dallo stesso Duggan e disegnato da Mike Deodato Jr. attualmente in corso negli Stati Uniti.

Soldier Supreme vedrà la sua conclusione il 24 ottobre con il secondo e conclusivo numero. La copertina del primo è realizzata da Humberto Ramos, mentre la successiva sarà firmata da Giuseppe Camuncoli. Una curiosità, a questo proposito: la cover di Ramos ha ricevuto un'evidente modifica in corso d'opera, l'aggiunta di un paio di baffi assenti nella prima versione.

Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima di Infinity Warps: Soldier Supreme #1:

Scartato dal servizio militare, Stephen Rogers non ha avuto la possibilità di servire la sua nazione durante la Seconda Guerra Mondiale... fino a quando un programma governativo segreto che attinge alla magia arcana non lo ha trasformato in Soldier Supreme, il guerriero magico che incarna lo spirito americano!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comicosity

Continua a leggere su BadTaste