Marvel, Infinity Countdown: l'infografica sui nuovi poteri delle Gemme dell'Infinito!
Con la nascita del Nuovissimo Universo Marvel, le Gemme dell'Infinito sono cambiate...
In vista del lancio della miniserie Infinity Countdown, di Gerry Duggan e Aaron Kuder, in partenza a marzo negli Stati Uniti, la Casa delle Idee ha diffuso nuovi dettagli sulle Gemme, che, oltre a spiegare i (nuovi) poteri, attestano come esse vadano a formare un circuito, potenziandosi all'infinito tra loro.
Le Gemme dell'Infinito...
ANIMA: potenziata dalla maestria del detentore della Gemma della Realtà. Può preservare l'anima per consentire la vita dopo la morte.REALTÀ: potenziata dalla maestria del detentore della Gemma del Tempo. Può consentire l'accesso al Multiverso.
MENTE: potenziata dalla maestria del detentore della Gemma dell'Anima. Può fornire poteri telepatici e potenziare l'intelligenza.
POTERE: potenziata dalla maestria del detentore della Gemma della Mente. Può rendere più forti fisicamente.
TEMPO: potenziata dalla maestria del detentore della Gemma dello Spazio. Permettere di viaggiare nel tempo.
SPAZIO: potenziata dalla maestria del detentore della Gemma del Potere. Permettere il teletrasporto attraverso lo spazio.
Singolarmente, le gemme garantiscono un grande potere. Ma quando sono combinate assieme, vanno a formare un circuito. Un ciclo continuo di feedback positivi che fornisce al detentore il potere dell'Infinito.
Sulla questione è intervenuto via Twitter anche l'editor Jordan D. White, spiegando come siano stati apportati delle modifiche alle capacità delle Gemme. Del resto, la Marvel andrà incontro a grandi cambiamenti nel corso del 2018:
Comunque... la descrizione delle Gemme non è errata. Spiega come le Gemme sono cambiate: ora formano un circuito. La maestria su un elemento potenzia la Gemma successiva nel circuito, e così si ottiene un ciclo continuo di feedback. E, dunque, potere infinito.
BTW...the descriptions on the stones here is not a mistake. It's part of how the stones have changed--they form a circuit. Your mastery of one element powers the next stone in the circuit and so one around in an infinite feedback loop. Hence, infinite power. pic.twitter.com/30DxH0cyRn
— Jordan D. White (@cracksh0t) 20 febbraio 2018