Marvel: in arrivo una nuova serie sul Dottor Strange

Nel corso dell'ultima chiacchierata con Comic Book Resources, Axel Alonso ha confermato che un nuovo progetto sul Dottor Strange sta per essere annunciato

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Nel corso dell'ultimo appuntamento con Axel-In-Charge, la rubrica settimanale di Comic Book Resources con l'Editor-In-Chief della Marvel, Axel Alonso, non si è parlato solo di Ant-Man: eccovi i punti salienti dell'intervista divisi per tematiche.

[caption id="attachment_41286" align="alignright" width="197"]Squirrel Girl #4, videogame variant cover Squirrel Girl #4, videogame variant cover[/caption]

Una nuova serie sul Dottor Strange?

Sono molto eccitato per il team creativo, questo è tutto quello che posso dire.

Il recente annuncio di Uncanny Inhumans, di Charles Soule e Steve McNiven:

Se avete letto Inhuman saprete che la storia di Charles è ad ampio respiro, e questo è l'inizio della Fase 2. Uncanny Inhumans dà un nuovo status quo e un punto di partenza per i lettori che vogliono incontrare gli Inumani e vedere che posto hanno nell'Universo Marvel. E il numero #0 è come quello di Guardians of the Galaxy: ti dà un assaggio di ciò che la serie sarà, ma è solo la punta di un iceberg.

La morte di Deadpool sul numero #250:

Sarà una grande festa per il personaggio. 250 numeri sono una bella cifra per un personaggio creato negli anni '90. Gerry Duggan e Brian Posehn hanno due grandi piani in ballo: una spettacolare storia oversize sulla serie regolare e un tie-in a Infinity Gauntlet.

Poi avremo delle storie brevi scritte da alcuni degli sceneggiatori più divertenti in circolazione: Ben Acker e Ben Blacker da Thrilling Adventure Hour, Nick Giovannetti e Paul Scheer da The League, Mike Drucker da The Tonight Show, Jason Mantzoukas da The League e Scott Aukerman da Comedy Bang Bang, solo per citarne alcuni. Quanto alla morte di Deadpool... buon viaggio.

Il ritorno della Jean Grey originale?

Non si sa mai niente con certezza quando si parla di Jean Grey e la Fenice, ma per ora ci sono talmente tanti programmi per la giovane Jean Grey che potrebbe non esserci posto per quella adulta!

Nella gallery sottostante potete ammirare tre copertine (di cui due componibili) di Simone Bianchi per la miniserie digitale All-New Captain America: Fear Him e altrettante tavole a matita di Arthur Adams per il primo numero di Guardians Team-Up.

[gallery columns="5" ids="41288,41289,41290,41291,41292"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste