Marvel: in arrivo una nuova serie dedicata ai Defenders

La Marvel ha diffuso un'immagine illustrativa realizzata da Javier Rodriguez che annuncia l'uscita di una nuova serie dei Defenders

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Defenders, teaser di Javier Rodriguez

In questi ultimi giorni, la Marvel ha condiviso un’immagine promozionale per il ritorno dei Defenders. Il teaser è stato realizzato dal disegnatore Javier Rodriguez e vede Masked Raider rivolgersi a Dottor Strange dicendogli: “Chiamate i Nuovi Difensori... o il tempo stesso è condannato.”. Lo Stregone Supremo è ritratto mentre usa la sua magia con un mazzo di tarocchi dove riconosciamo alcuni membri del team pescati dal passato. La sua risposta è “Ci sto provando Masked Raider! Ma la mia magia è… viva!”. Date uno sguardo all’immagine qua accanto per meglio comprendere la dinamica della scena.

Guardando attentamente le carte, possiamo riconoscere volti noti quali Daimon Hellstrom, Cloud, Dragoluna, la Valchiria Brunilde, Hulk, Betty Ross/Harpy, Bestia, Silver Surfer e Namor. Altre, invece, sono disegnate dal dorso, senza mostrare quali altri personaggi potrebbero essere coinvolti in questo ritorno previsto per la prossima estate.

Vi ricordiamo che nel recentissimo passato, la Casa delle Idee ha riportato al centro delle sue trame il personaggio di Masked Raider: sulle pagine dell’albo celebrativo Marvel Comics #1000 è entrato in possesso dell’Eternity Mask; successivamente, ha fatto diverse comparsate in altre serie dell’editore di New York, lasciando prospettare un ruolo centrale nelle prossime storie. In tal senso, la sua presenza sulla serie del Dottor Strange e sul ritorno dei Defenders potrebbe essere un indizio da tenere ben presente.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa hanno in serbo per il Nostro i piani alti della Marvel. Restate sintonizzati su BadTaste.it per tutti gli aggiornamenti!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste