Marvel: il tributo del Punitore all'American Sniper Chris Kyle
Mitch Gerads, disegnatore della serie a fumetti del Punitore, ha realizzato una speciale patch celebrativa in memoria di Chris Kyle
La patch è stata prodotta dalla ITS Tactical e mostra il celebre logo del Punitore nella sua più attuale versione, ideata proprio Gerads. Proprio questo simbolo è stato usato come scudetto non ufficiale del SEAL Team 3's Charlie Platoon, unità militare dei Navy Seals alla quale proprio Kyle apparteneva. Questo aspetto, inoltre, è stato mostrato anche in American Sniper, biopic di Chris Kyle diretto da Clint Eastwood (qui trovate maggiori informazioni a riguardo).
Chris Kyle è stato un militare statunitense, ricordato per essere il cecchino con maggiori uccisioni all'attivo dell'intera storia dell'Esercito degli USA. Congedato con onore nel 2009, Kyle andò incontro a una morte beffarda nel 2013, quando fu assassinato da un suo ex-commilitone, Eddie Ray Routh, il quale soffriva di disturbo da stress post-traumatico, mentre si recava con questi a un poligono di tiro.