Marvel: il trailer della nuova miniserie dedicata ad America Chavez
La Marvel ha diffuso un trailer del primo numero della nuova miniserie dedicata ad America Chavez intitolata Made in USA
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Mercoledì 2 marzo, ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti la nuova miniserie Marvel dedicata ad America Chavez. Vi ricordiamo che il titolo era stato inizialmente annunciato nel 2020, ma a causa dell’emergenza Coronavirus se ne erano perse le tracce. Adesso, finalmente abbiamo modo di leggere il lavoro della sceneggiatrice Kalinda Vazquez – tra le realizzatrici dei serial TV Runaways e Once Upon a Time – e del disegnatore Carlos Gomez (Red Sonja); la nostra Sara Pichelli (Fantastic Four), invece, ha realizzato le copertine.
In America Chavez: Made in USA, però, la vedremo in difficoltà, con i suoi poteri che iniziano a venir meno. Il momento non è casuale visto che sembra che qualcuno l’abbia presa di mira, e questo misterioso personaggio sembra conoscere molti aspetti della vita privata della Nostra. Come vi abbiamo riportato in una precedente intervista, avremo modo di scoprire le origini del personaggio: dopo il sacrificio di Amalia ed Elena Chavez – le sue due madri su Utopian Parallel – America finisce su Terra-616, dove viene accolta dalla famiglia Santana.
Date uno sguardo alla gallery e al trailer diffusi dalla Marvel che ci permettono di immergerci nelle atmosfere del titolo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonti: Aipt Comics | Marvel