Marvel: Il nuovo Stregone Supremo nell'anteprima di Doctor Strange #1

Stephen Strange torna nel Nuovissimo Universo Marvel: ma a qual è il prezzo da pagare per la magia? Arriva il Doctor Strange di Jason Aaron e Chris Bachalo

Condividi

Spoiler Alert
Doctor Strange #1Assieme a Victor Von Doom è stato l’architetto delle recenti Secret Wars, e le probabilità che Stephen Strange sopravvivesse alle vicende luttuose di quella saga cosmica erano esigue.

Tuttavia, il Maestro delle Arti Mistiche sembra avercela fatta, e da dicembre, dopo molti anni, potrà vantare una sua collana regolare: Doctor Strange #1 segnerà l’esordio di una lunga serie di avventure a tema magico e mistico per lo Stregone Supremo per eccellenza dell’Universo Marvel (in ovvia preparazione a quello che sarà il suo futuro debutto sul grande schermo, dove sarà Benedict Cumberbatch a interpretarlo).

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie realizzata del team creativo di Jason Aaron, Chris Bachalo:

Preparatevi a esplorare un lato dell’Universo Marvel che non avete mai visto, dove magia, misticismo e fenomeni inspiegabili vi attendono dietro ogni angolo. E se non sapete cosa fare... chiamate il Dottore. Dal suo Sancta Sanctorum, il Maestro delle Arti Mistiche difende l’Universo Marvel da ogni forma di minaccia soprannaturale.

Ma una nuova potenza oscura sta per prendere il sopravvento. E la sua venuta avrà ripercussioni per tutti i fruitori di magia. La minaccia incombe, e Strange sa di non essere abbastanza potente da fermarla. Se vuole avere qualche speranza di farlo, servirà un tipo totalmente diverso di Stregone Supremo. Perché la magia comporta sempre un prezzo da pagare e per Stephen Strange è giunto il momento di saldare il conto.

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Doctor Strange #1, variant cover di Jakub Rebelka

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste