Marvel: il nuovo ruolo di Doctor Strange e le variant del numero #400

Nuovi dettagli su Doctor Strange #13 e le variant cover d'autore per il numero #400

Condividi

Spoiler Alert
Doctor Strange #13, copertina di Jesus Saiz

Tempo fa, vi abbiamo riportato l'annuncio del nuovo ruolo dello Stregone Supremo: a partire da Doctor Strange #12, in vendita dal 6 marzo negli States, l'eroe vestirà infatti i panni dell'araldo di Galactus, come Silver Surfer prima di lui.

Nei giorni scorsi, la Casa delle Idee ha diffuso nuove informazioni a riguardo, mostrando la copertina del numero successivo, che trovate qua a fianco. Doctor Strange #13 uscirà ad aprile e sarà sceneggiato da Mark Waid (Captain America) per i disegni di Barry Kitson (Empire), con la copertina di Jesus Saiz (The Brave and the Bold), ossia l'artista titolare della serie.

Stando ai primi dettagli diffusi, nella storia il Divoratore di Mondi sarà a caccia di pianeti di cui nutrirsi, e l'unico in grado di fermarlo potrebbe essere proprio il suo nuovo servitore.

Le novità non finiscono qui: il 30 gennaio la serie giungerà all'importante traguardo della quattrocentesima uscita, ossia il numero #10 dell'attuale incarnazione editoriale; per l'occasione, la Marvel proporrà l'albo con diverse variant cover firmate da artisti del calibro di Joe Quesada, Frank Miller e Kevin Nowlan. Le trovate tutte nella gallery sottostante.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel | Newsarama

Continua a leggere su BadTaste