Marvel: il Cavaliere Nero di Si Spurrier incontrerà la versione giovanile di Thor
La Marvel ha diffuso un'anteprima dei numeri 2/3 della mini dedicata al Cavaliere Nero, in cui lo vediamo scontrarsi contro un giovane Thor
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Spurrier – È stata la gioia più pura l’aver contribuito alla creazione della meravigliosa e folle storia del Cavaliere Nero e dei suoi antenati. La grande sfida – e, per me, una delle nostre soluzioni più riuscite – consisteva nel trovare un modo per racchiudere tutti i conflitti interni e le complicazioni che il personaggio ha vissuto nel corso degli anni in modo elegante.
[Sulla Lama d’Ebano] Diventa più potente, più devastante quando viene brandita da qualcuno in preda a emozioni negative. Rabbia, dolore, rimpianto. Pensieri indegni. Quindi... Dane dovrebbe abbandonarsi a questa mentalità malsana, precipitando ancora più in profondità nell'oscurità e nel male, tutto in nome del bene superiore? O dovrebbe abbandonare la Lama d'Ebano e vivere a una vita sana e felice, anche se come civile? Anche se l’essere un eroe fa parte della sua identità.Naturalmente, non è il primo Cavaliere Nero a confrontarsi con questo dilemma. Uno dei più grandi piaceri di questa storia è stato scavare nel lontano passato per re-immaginare la Corte di Re Artù a Camelot come una sorta di equivalente medievale della moderna Manhattan dell’Universo Marvel: un luogo in cui meraviglie, maghi e guerrieri si radunavano con la loro abbondanza di colori e varietà.
Il primo Cavaliere Nero – Sir Percy di Scandia – era il piccolo, sporco segreto di Camelot. Un uomo che si abbandona lentamente alle furie dei berserker che sono l'eredità della Lama d’Ebano. Un'ombra incaricata di difendere la luce.
E sapete chi altro c'era in giro a quei tempi? Un certo giovane dio, sfacciato e impreparato, che vagava lontano dalle Terre del Nord con bande di fedeli adoratori vichinghi. Potete immaginare che avrebbe nutrito un vivo interesse se avesse appreso che la cosiddetta Città della Luce – questa meravigliosa Camelot – era difesa da un uomo dell'ombra e del male...?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Games Radar+