Marvel: Iban Coello torna alle matite di Venom per una svolta fondamentale

Venom #8 sarà il punto di inizio per una delle storie più importanti di sempre del personaggio

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Venom #7 fa i conti con il passato, quando le sceneggiature di Donny Cates ci mostrano Eddie Brock scoprire il destino occorso a Flash Thompson, il precedente ospite del simbionte proveniente dal pianeta Klyntar.

L'ottavo numero, in uscita a novembre e intitolato The Abyss, si lancia invece nella nuova saga dedicata al Protettore Letale, anche grazie alle matite del disegnatore ospite Iban Coello, di cui il sito ufficiale della Marvel ha diffuso alcune immagini in anteprima. L'artista, già visto all'opera su Venomverse e Venomized, ha dato prova di essere notevolmente a proprio agio con il personaggio.

Ecco come l'editor della serie, Devin Lewis, presenta Venom #8:

Siamo assolutamente felici di avere di nuovo Iban a bordo e del suo ritorno al mondo di Venom. Non è solo uno dei migliori disegnatori in circolazione, ma ha anche grandi credenziali per quanto riguarda il personaggio. E, in più, c'è un momento pazzesco in questo numero che sapevamo Iban avrebbe mostrato nell'epica maniera della Marvel. Non ci ha delusi.

Sebbene anche Ryan Stegman abbia lavorato a The Abyss, credo che Iban e Donny abbiano dato vita a una coppia di numeri che entra di diritto tra le mie storie preferite. Enorme, coraggiosa e cattiva, prepara il terreno alla perfezione per quel che Ryan sta preparando. Siamo all'inizio di una delle avventure di Venom più importanti di sempre.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste