Marvel: i fan chiedono Black Widow su Disney+ dopo l'annuncio dell'arrivo di Mulan
Stando alle parole del CEO della Disney Bob Chapek, è abbastanza improbabile che Black Widow possa arrivare su Disney+, eppure su Twitter...
Durante la riunione con gli investitori in cui è stato comunicato che Mulan arriverà su Disney+ il 4 settembre negli Stati Uniti e anche in altri paesi del resto del mondo (ecco tutti i dettagli), il dirigente ha assicurato che si tratta di un caso unico, e non di una strategia che verrà adottata d’ora in poi per i film Disney.
Ecco, a seguire, alcuni tweet:
okay if Black Widow come to Disney+ i’ll definitely pay that 30 then buy idk about Mulan though 😅
— StarDeezy. 👾 (@ladario23) August 4, 2020
https://twitter.com/briantruitt/status/1290760223716671493?s=20
Waiting for Black Widow to drop like: https://t.co/wlsES0wweP pic.twitter.com/N2ThZcAMit
— Jimmy Folino #WhoDey 🐅- BLM, StopAsianHate 🏳️🌈 (@MrNiceGuy513) August 4, 2020
https://twitter.com/Corey_WolfPack/status/1290755535176957954?s=20
Ovviamente c'è anche chi si dichiara contrario alla cosa:
BLACK WIDOW DESERVES TO BE SEEN ON THE BIG SCREEN, NOT ON DISNEY+
— bw (@crimsonwidows) August 5, 2020
She is the first female Avenger & her movie is long overdue. We waited more than a decade for this, we can wait a little more. pic.twitter.com/addyfkfsCN
https://twitter.com/romanoffnparker/status/1290767412745273344?s=20
Giusto qualche giorno fa, grazie a quanto reso noto dalla IMAX Corporation, abbiamo appreso che il cinecomic avrà ben 30 minuti di scene girate nel formato citato.
Leggi anche: Black Widow: il merchandise Hot Topic mostra nuove immagini promozionali dal cinecomic con Scarlett Johansson
Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Il film sarebbe dovuto uscire il 1 maggio 2020 nei cinema degli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia, ma è slittato al 6 novembre.
Cosa ne pensate di un'eventuale arrivo di Black Widow su Disney+ con delle modalità di noleggio premium simili a quelle di Mulan?
Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti in calce a questa notizia.