Marvel - Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, omaggia Captain America: Civil War

Vi mostriamo il personale omaggio del maestro Hiro Mashima al film dei Marvel Studios Captain America: Civil War, uscito ieri in Giappone

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

In Giappone l'attesissimo cinecomic Captain America: Civil War, prodotto dai Marvel Studios e diretto dai fratelli Russo, è uscito ieri in tutte le sale, 5 giorni prima che in Italia e in anticipo di 7 sugli Stati Uniti.

Il maestro Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, dopo aver partecipato insieme ad altri esimi colleghi all'iniziativa di Weekly Shonen Magazine che vi abbiamo illustrato tre settimane fa, ha voluto porgere un ulteriore e personale tributo all'epico scontro tra Capitan America e Iron Man.

L'immagine che vi mostriamo qua sotto, subito dopo il primo omaggio e la locandina giapponese, sarà stampata su poster, t-shirt e borsette, messi in vendita solo in alcuni fortunati cinema di Tokyo.

[gallery columns="2" size="large" ids="108856,108855"]

Civil War secondo Hiro Mashima

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste