Marvel, Guardians of Infinity: Dan Abnett svela i Guardians 1000

Dan Abnett presenta uno per uno i suoi Guardians 1000, co-protagonisti della serie Guardians of Infinity

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Vi abbiamo già diffusamente parlato di Guardians of Infinity, la nuova serie in cui Dan Abnett non solo riprende i suoi Guardiani della Galassia, ma li fa incontrare, scontrare e collaborare con la generazione sucessiva, ancorché precedente in termini editoriali, dei Guardians 3000 di Vance Astro e quella precedente dei misteriosi Guardians 1000, provenienti dal passato.

Di questa storia, che stabilisce in modo evidente la ciclicità nell'Universo Marvel del titolo di Guardiani della Galassia, molto è stato rivelato. Non ancora l'identità precisa dei Guardians 1000, dei protettori della Via Lattea dell'epoca medievale. Quasi tutti alieni provenienti dai quattro angoli dello spazio e un umano molto particolare, sono stati presentati dallo stesso Abnett uno per uno su Marvel.com. E noi ve li mostriamo nella fotonotizia che trovate qui sotto.

Lettori di BadComics.it, i Guardians 1000. Guardians 1000, i nostri lettori.

< SFOGLIA LA FOTONOTIZIA >

Guardians of Infinity 1, copertina di J. Scott Campbell

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste