Marvel: Greg Land coinvolto nel misterioso progetto MU
Il disegnatore di Uncanny X-Men si aggiunge al roster di autori coinvolti nel progetto MU, che verrà svelato il primo settembre
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Annunciato lo scorso week-end dalla Casa delle Idee per il prossimo gennaio, il progetto MU verrà svelato giovedì 1 settembre. Il primo teaser conteneva i nomi di Cullen Bunn, sceneggiatore di Deadpool and the Mercs for Money, e Steve McNiven, artista di Civil War, Vecchio Logan e Incredibili Inumani.
L'ora indicata nel teaser coincide però con l'incontro con i rivenditori targato Diamond (principale distributore del Nord America) che la Casa delle Idee terrà all'imminente Baltimore Comic-Con.
Continua a leggere su BadTaste
Da poco è stato diffuso un secondo teaser che aggiunge il disegnatore Greg Land (Uncanny X-Men) al roster di autori. In rete girano le ipotesi più disparate - dal ritorno dei Fantastici Quattro alla resurrezione di Wolverine - ma il vero significato dietro al termine "MU" è ancora sconosciuto e dalla casa editrice di New York non trapela nulla; anche se l'ipotesi più accreditata è che il titolo rimandi semplicemente alle iniziali di "Marvel Universe".
Fonte: Newsarama