Marvel: gli studi di David Nakayama per i simbionti di Extreme Carnage

Tramite Twitter, David Nakayama ha condiviso i character design dei simbionti della Fondazione per la vita, protagonisti di Extreme Carnage

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Il prossimo mercoledì 7 luglio uscirà negli Stati Uniti il prologo di Extreme Carnage, nuovo evento che coinvolgerà l’universo dei simbionti. L’albo sarà firmato dallo sceneggiatore Phillip Kennedy Johnson (Superman, Alien) e dal disegnatore Manuel Garcia (Daredevil).

L’iniziativa rientra tra le celebrazioni che la Marvel dedicherà nel corso del 2021 a Cletus Kasady, villain creato da David Michelinie e Mark Bagley. Ma non si tratta dell’unico “figlio” di Venom coinvolto in questo progetto: al centro della scena, infatti, troveremo anche i simbionti della Fondazione per la vita, ovvero PhageScreamLasherRiotAgony; a questi, si aggiungerà anche l’Anti-VenomFlash Thompson, tornato alla ribalta durante l’evento King in Black, di Donny Cates (Thor) e Ryan Stegman (Venom).

In questi ultimi giorni, tramite Twitter, il disegnato David Nakayama ha condiviso i character design dei vari protagonisti. Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all’articolo per ammirare la versione “infested” dei vari Lasher e soci. Inoltre, abbiamo inserito anche le copertine variant firmate da Skottie Young e Jeff Johnson per uno degli speciali previsti.

In chiusura, vi ricordiamo che dopo la pubblicazione del numero Alpha, Extreme Carnage proseguirà la sua marcia brutale con degli speciali: Extreme Carnage: Scream #1 sarà disponibile il 14 luglio, Extreme Carnage: Phage #1 il 21 dello stesso mese, mentre il 4 agosto troveremo Extreme Carnage: Lasher #1. Seguiranno, poi, il one-shot su Riot (18 agosto),  Toxin (1 settembre) Agony (15 settembre) e l’epilogo il 29 settembre.

Di seguito, ecco come viene presentato l’evento:

I simbionti della Fondazione per la vita hanno sempre provato a conciliare le intenzioni a volte nobili dei loro ospiti con gli impulsi spesso assetati di sangue dei simbionti. Ma i simbionti della Fondazione per la Vita non sono gli unici simbionti che si devono reinventare dopo gli eventi di King in Black, e Carnage ha dei piani per i suoi fratelli più piccoli.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309336,309335,309338,309337,309334,309333"]

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste