Marvel: gli atleti dell'NFL Draft 2020 sulle storiche copertine dei super eroi

Marvel e ESPN hanno presentato cinque illustrazioni dedicate ai principali atleti dell'NFL Draft 2020 e ispirate ad alcune storiche copertine

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

L'emittente sportiva americana ESPN e la Marvel hanno stretto una collaborazione volta a realizzare una serie di illustrazioni dedicate a cinque atleti in gara all'NFL Draft 2020, che si terrà da domani a sabato.

Trattasi di un evento sportivo annuale a cui partecipano i giocatori di Football dei principali college degli Stati Uniti. In quel contesto, le trentadue squadre che compongono la National Football League selezionano i giovani atleti che entreranno a far parte del campionato professionale.

A causa del Coronavirus, l'ottantacinquesima edizione dell'evento non vedrà riunirsi i giocatori e si terrà in forma virtuale tramite videoconferenza.

Le illustrazioni che andiamo a presentarvi sono dei rifacimenti di celebri copertine della Storia Marvel:

- Jalen Hurts è stato ritratto da Marcio Fiorito (colori di Carlos Lopez) basandosi sulla copertina di Olivier Coipel per Thor #1.

- Kyle Dugger è stato ritratto da J.L. Giles (colori di Chris Sotomayor) basandosi sulla copertina di Mike Zeck per Secret Wars #8.

- D’Andre Swift è stato ritratto da Joey Vazquez basandosi sulla copertina di Jack Kirby e Syd Shore per Captain America #109.

- Derrick Brown è stato ritratto da Mike McKone (colori di Carlos Lopez) basandosi sulla copertina di John Romita Jr. e Bob Layton per Invincible Iron Man #126.

- Isaiah Simmons è stato ritratto da Yvel Guichet (colori di Chris Sotomayor e Wayne Faucher) basandosi sulla copertina di Brian Stelfreeze per Black Panther #1.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste