Marvel, Generations: le prime pagine della storia dedicata ai due Wolverine

Arriva l’atteso incontro tra Logan e Laura nello speciale Generations: The Best - All-New Wolverine & Wolverine

Condividi

Spoiler Alert
Generations giunge anche per Wolverine e l’atteso incontro tra il Logan originale e Laura Kinney, nota come la Nuovissima Wolverine, è al centro dei riflettori di Generations: The Best - All-New Wolverine & Wolverine #1¸ speciale realizzato dallo scrittore Tom Taylor (All-New Wolverine) e dal disegnatore Ramon Rosanas (Mighty Captain Marvel).

Ancora una volta, un vecchio e un nuovo eroe a confronto e un punto di svolta per le loro vicende future, il tutto mentre riaffiora il misterioso Vanishing Point! Nella migliore tradizione dell'Artigliato Canadese, tutto ha inizio nel bel mezzo dell’azione, come potete vedere nelle prime tavole di Rosanas diffuse in anteprima dalla Marvel assieme al comunicato di presentazione ufficiale:

Il team-up che chiedevate! La morte di Wolverine ha sconvolto l’Universo Marvel... e l’ascesa della Nuovissima Wolverine ha riscritto ciò che un fattore rigenerante e un paio di artigli di adamantio possono fare! Ma la straordinaria combinazione di Logan e Laura è il duo che aspettavate da tempo! Tom Taylor, la mente dietro a All-New Wolverine vi consegna Generations... un doppio team-up di Wolverine che resterà nella storia!

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

Marvel, Generations: All-New Wolverine & Wolverine #1, copertina di Jorge Molina

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste