Marvel, Generation X: Christina Strain parla del ritorno di Husk
Paige Elisabeth Gutrhie, alias Husk, è tornata tra i suoi compagni di Generation X
Gli aspetti di Paige più importanti da conoscere sono: il suo essere motivata, forte, e l'essere un capo in tutto e per tutto. È la ragazza della porta accanto e allo stesso tempo è nata per essere un leader. Il suo potere consiste nel poter cambiare pelle per liberare una nuova forma di se stessa. Il che include: pelle indistruttibile, diventare di metallo o di pietra eccetera... Immagino sia come un iPhone con milioni di scocche differenti che puoi rimuovere per mostrarne una nuova sottostante, giusto?
[Il compagno di squadra che le è mancato di più è] Jubilee! Da morire! Per quanto riguarda chi potrebbe esserle mancato di meno... è difficile dirlo perché, personalmente, penso che sia passato abbastanza dai malumori raccontati nella serie originale di Generation X, e il passato è passato, giusto?
Penso che ormai si senta tranquilla con Chamber, non hanno avuto molti contatti negli anni. Voglio dire, sembra l'uomo che frequenteresti finché non lo conosci meglio, e ora Paige sicuramente lo conosce meglio. Per quanto riguarda Monet... vorrebbe solo salvarla da Emplate, il suo fratello pazzo. Tutto qui.Il mio editor Darren Shan continua a ricordarmi che è una ragazza del sud, quindi cerco di buttare qua e là riferimenti sparsi. Solo per lui. Prego, Darren.
Sapevo che avrei amato scrivere questi personaggi lavorandoci sopra, e mi sono davvero divertita molto ad esplorarli nel profondo. Sono dei bravi ragazzi e sono così orgogliosa di poterli fare miei!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel