Marvel, Future Avengers: nuovi dettagli e la data d'esordio dell'anime

In Future Avengers un gruppo di ragazzi verrà addestrato all'uso dei superpoteri dalla squadra di eroi Marvel

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Future AvengersLo scorso aprile vi abbiamo parlato di Future Avengers, serie animata nipponica realizzata dallo studio Madhouse (Death Note, One-Punch Man) nella quale compariranno alcuni dei più celebri supereroi dei fumetti Marvel.

Il protagonista sarà Makoto, un ragazzo che ottiene dei superpoteri a causa di alcuni malvagi esperimenti genetici, e assieme a un gruppo di coetanei formerà la squadra dei Future Avengers, apprendisti dei Vendicatori; i ragazzi, infatti, si alleneranno e combatteranno sotto la guida di Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor e Wasp.

L'anime esordirà in Giappone il prossimo 22 luglio sul canale satellitare Dlife. La sceneggiatura è di Ryuu King (Dragon Ball SuperMarvel Disk Wars: The Avengers), il character design è firmato da Takahiro Umehara (Iron Man, Beyblade, Claymore), mentre la regia è stata affidata a Yuzo Sato (Iron Man, Kaiji).

Da qualche mese, sulle pagine della rivista Bessatsu CoroCoro Comics, edita da Shogakukan, viene inoltre pubblicata una versione manga di Future Avengers, scritta e disegnata da Teruaki Mizuno.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste