Marvel Future Avengers: un manga e un anime per giovani aspiranti Vendicatori
Arrivano i Future Avengers, un gruppo di ragazzini dotati di superpoteri allenati dai Vendicatori
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Nel 2014 è stato trasmesso in Giappone Marvel Disk Wars: The Avengers, anime rivolto a bambini dai 6 ai 12 anni nel quale Loki intrappola Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Spider-Man e Wasp in apparecchi portatili sparsi per il mondo; ma un gruppo di teenager ottiene il potere di risvegliare i supereroi e li evoca per impedire al Dio degli Inganni di conquistare il mondo.
Il supergruppo Marvel tornerà presto in un nuovo prodotto animato giapponese: è infatti in lavorazione una nuova serie intitolata Marvel Future Avengers, la cui messa in onda è prevista per l'estate sull'emittente Dlife.
Della serie verrà realizzata anche una trasposizione a fumetti, scritta e disegnata da Teruaki Mizuno, pubblicata a partire da aprile sulle pagine della rivista Bessatsu CoroCoro Comics, edita da Shogakukan.
Continua a leggere su BadTaste
Per promuovere questa serie animata era stato pubblicato anche un fumetto umoristico sulle pagine della rivista nipponica CoroCoro Comics.
Il protagonista sarà Makoto, un ragazzo che a causa di un malvagio esperimento di manipolazione genetica ottiene dei superpoteri. Assieme ad alcuni suoi coetanei con lo stesso destino, entrano nei Vendicatori come apprendisti e sotto il nome di Future Avengers. Saranno allenati da Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor e Wasp, che insegneranno loro a sviluppare le proprie abilità e a combattere i malvagi.
Fonte: Anime News Network