Marvel Future Avengers: un manga e un anime per giovani aspiranti Vendicatori

Arrivano i Future Avengers, un gruppo di ragazzini dotati di superpoteri allenati dai Vendicatori

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Marvel Future AvengersNel 2014 è stato trasmesso in Giappone Marvel Disk Wars: The Avengers, anime rivolto a bambini dai 6 ai 12 anni nel quale Loki intrappola Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Spider-Man e Wasp in apparecchi portatili sparsi per il mondo; ma un gruppo di teenager ottiene il potere di risvegliare i supereroi e li evoca per impedire al Dio degli Inganni di conquistare il mondo.

Per promuovere questa serie animata era stato pubblicato anche un fumetto umoristico sulle pagine della rivista nipponica CoroCoro Comics.

Il supergruppo Marvel tornerà presto in un nuovo prodotto animato giapponese: è infatti in lavorazione una nuova serie intitolata Marvel Future Avengers, la cui messa in onda è prevista per l'estate sull'emittente Dlife.

Il protagonista sarà Makoto, un ragazzo che a causa di un malvagio esperimento di manipolazione genetica ottiene dei superpoteri. Assieme ad alcuni suoi coetanei con lo stesso destino, entrano nei Vendicatori come apprendisti e sotto il nome di Future Avengers. Saranno allenati da Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor e Wasp, che insegneranno loro a sviluppare le proprie abilità e a combattere i malvagi.

Della serie verrà realizzata anche una trasposizione a fumetti, scritta e disegnata da Teruaki Mizuno, pubblicata a partire da aprile sulle pagine della rivista Bessatsu CoroCoro Comics, edita da Shogakukan.

Future Avengers

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste