Marvel, FCBD: il destino di Steve Rogers e nuovi indizi su Dead No More

Sarà con il Free Comic Bood Day 2016 che la Marvel inizierà a rispondere ai misteri di questi giorni, come Dead No More e il destino di Steve Rogers

Condividi

Spoiler Alert
Dead No MoreChi pensava che un invecchiato Steve Rogers fosse ormai fuori dai giochi dovrà ricredersi: giusto in tempo per il suo 75° anniversario e per il ritorno sul grande schermo con Captain America: Civil War, anche la Sentinella della Libertà originale farà il suo rientro trionfale nell’Universo Marvel.

Non sono ancora noti i dettagli di come il primo Cap riacquisterà il suo vigore e la sua giovinezza, ma sappiamo che si riconquisterà una serie regolare realizzata da Nick Spences e Jesus Saiz, che avrà un nuovo costume e che il suo esordio ufficiale avverrà nella prima storia del fumetto che la Marvel ha intenzione di realizzare e distribuire il 7 maggio venturo in occasione del Free Comic Book Day.

Ma le anticipazioni non finiscono qui: la seconda storia di quell’albo è destinata a fare luce su un altro piccolo enigma messo sul piatto dalla Casa delle Idee: quel Dead No More annunciato da un teaser poster che ha stuzzicato la curiosità di lettori e appassionati. La storia in questione è presentata dalla Marvel con questo interrogativo:

Se aveste la possibilità di riportare indietro dalla morte qualcuno, lo fareste? E come - RISERVATO - reagiranno quando coloro che ritenevano morti da tempo torneranno a camminare sulla terra?

L’uso del plurale sia per i defunti che per coloro che resteranno sorpresi dal ritorno farebbe dunque pensare a un fenomeno più “collettivo” che non al ritorno di un singolo, specifico personaggio. Il gioco delle speculazioni continua, in attesa del 7 maggio...

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste