Marvel, Fantastici Quattro: le prime pagine della storia sul matrimonio!
La Marvel ha diffuso le prime tavole dell'albo dei Fantastici Quattro che ospiterà un atteso matrimonio
La Marvel ha diffuso alcune tavole a matita di Fantastic Four #5, albo sceneggiato da Dan Slott (Silver Surfer) in uscita negli Stati Uniti il 26 dicembre, che vedrà all’opera diversi disegnatori: Aaron Kuder (All-New Guardians of the Galaxy), Adam Hughes (Betty & Veronica) e Mike Allred (X-Statix), per i colori di Marte Gracia e l’evocativa copertina di Esad Ribic.
I lettori della Casa delle Idee (e più in generale dei comics americani) sono abituati a spiacevoli sorprese in occasioni simili, ma stando a quanto affermato da Tom Brevoort (SVP ed Executive Editor della Marvel) il lieto evento verrà celebrato "così com'è stato pubblicizzato."
Il matrimonio che ha richiesto anni per la sua realizzazione... Ben e Alicia dicono "Lo voglio!" Nessuna esca, nessun colpo di scena, nessun sogno e nessuna bufala. E, lo giuriamo, non ci sarà in giro nemmeno un singolo skrull. Sta accadendo davvero! Dalla serie che vi ha portato il primo, il migliore e il più lungo matrimonio tra super eroi nei fumetti, vi offriamo... il matrimonio di Ben Grimm e Alicia Masters! Con la storia inedita del corteggiamento di Ben e Alicia! E una festa di addio al celibato che solo Johnny Storm potrebbe organizzare. E una cerimonia molto speciale che vi sarà offerta nel potente stile Marvel!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Bleeding Cool