Marvel, Fantastici Quattro: ecco l'esordio dei misteriosi Fantastix!
I Fantastix hanno fatto il loro esordio sulle pagine di Fantastic Four #4, di Dan Slott e Stefano Caselli
Da mercoledì scorso è disponibile nelle fumetterie statunitensi Fantastic Four #4, sceneggiato da Dan Slott per i disegni del nostro Stefano Caselli, albo che racconta del ritorno a casa dei Fantastici Quattro dopo lo scontro con Griever. È su queste pagine che la Prima Famiglia Marvel incontra per la prima volta i Fantastix, dei super esseri che si sono insediati nella loro vecchia casa, il Baxter Building, momentaneamente sgombro a seguito del fallimento delle Parker Industries.
Il debutto sembra posizionare questi nuovi personaggi tra le fila dei "buoni": durante la rapina in una gioielleria di New York da parte della Squadra Distruttrice, tra la folla è presente una donna in abiti civili ("complice" dei Fantastix?) che dà l'allarme sparando in cielo un razzo segnalatore; chiamata a cui rispondono rapidamente i nuovi inquilini del Baxter Building, con un ingresso in scena in grande stile. Bulldozer, Piledriver, Thunderball e Demolitore sono evidentemente degli avversari poco impegnativi per i presunti eroi, che a prima vista sembrano più interessati a ricevere attenzioni che concentrarsi sullo scontro.
È certamente presto per avere le idee chiare sul ruolo di questi nuovi personaggi, ma quanto letto su Fantastic Four #4 rappresenta un buon inizio a livello di rapporti tra le due squadre.
Vi ricordiamo che la nuova serie dei Fantastici Quattro debutterà il 6 dicembre in edicola e in fumetteria sotto le insegne di Panini Comics.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR