Marvel, Fantastic Four: l'anteprima completa del numero #1 e il Destino di Simone Bianchi
Le prime tavole complete di lettering di Fantastic Four #1 e una pagina della storia disegnata da Bianchi
Dopo avervi mostrato le prime tavole a colori dell'albo, oggi vi proponiamo tre pagine complete di lettering.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaOltre a presentare l'inizio dell'arco narrativo Fourever, il primo numero conterrà due storie in appendice, sempre scritte da Slott: una disegnata da Simone Bianchi (Astonishing X-Men) e l'altra da Skottie Young (Odio Favolandia).
In una recente intervista, Slott ha introdotto il discorso con queste parole:
In Fantastic Four #1 vedremo ciò che Destino sta tramando dopo quanto avvenuto su Iron Man #600. Perché Brian [Bendis] ha fatto una cosa piuttosto importante con lui, prima di lasciarlo andare, e ciò avrà conseguenze profonde. [...]
Vedrete una storia aggiuntiva incentrata su Destino disegnata splendidamente da Simone Bianchi. Persino il suo castello vi sembrerà un personaggio. Volevamo qualcuno che fosse in grado di rendere al meglio l'atmosfera della storia, e Simone può farlo. La storia sarà fondamentale per mostrare come utilizzeremo Von Doom nel mondo che verrà dopo il Famigerato Iron Man.
In chiusura, vi proponiamo la sinossi dell'albo:
A grande richiesta, il più grande fumetto del mondo è tornato! Dalla fine di Secret Wars c’è stato un vuoto nell’Universo Marvel. una lacuna che nessun altro team poteva colmare. Per il mondo è giunto il tempo di andare avanti. Ma può davvero farlo? Una decisione importantissima da parte della Cosa! Una dichiarazione storica della Torcia Umana! Una fervida chiamata alle armi convoca il Dottor Destino! E un segnale nel cielo che annuncia il ritorno della speranza nell’Universo Marvel! In tutto ciò, Alicia Masters che adotta dei gattini! Che carini! In più, l’Uomo Impossibile! Con storie bonus disegnate da Simone Bianchi e Skottie Young! Se puoi leggere un solo fumetto Marvel questo mese, dev’essere questo!
Fonti: Bleeding Cool | CBR