Marvel: Empyre ha una nuova data d'esordio, C.B. Cebulski parla del ritorno nelle fumetterie
Direttamente da proprio sito ufficiale, la Marvel ha annunciato le pubblicazioni previste per il mese di luglio, tra le quali spicca il numero #1 di Empyre
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il 26 maggio, la Marvel tornerà nelle fumetterie statunitensi con nuove uscite dopo la pausa forzata dovuta all'emergenza Coronavirus, e recentemente ha annunciato cosa proporrà ai lettori nelle prossime settimane.
L'albo uscirà negli Stati Uniti mercoledì 15 luglio, giorno in cui avremo modo di leggere anche Giant-Size X-Men: Magneto #1, uno dei cinque speciali inclusi nella seconda ondata di titoli targati Dawn of X.
Ad accompagnare questa carrellata di annunci, le parole dell’Editor-In-Chief C.B. Cebulski:
Cebulski - Non potremmo essere più entusiasti di riprendere a pubblicare nuovi fumetti Marvel ogni settimana, compreso il tanto atteso evento estivo, Empyre! Sappiamo che i lettori sono ansiosi di tornare nell’Universo Marvel e non vediamo l’ora di portarvi ogni mercoledì nuove spettacolari avventure con disegni incredibili.
Le anticipazioni e l’eccitazione continueranno a crescere, ma nonostante ciò continueremo a mantenere un programma di uscite equilibrato per i nostri fumetti e volumi da collezione. A partire da metà luglio, i lettori possono aspettarsi un maggior numero di nuove pubblicazioni Marvel!
Fonte: Marvel