Marvel, Edge of Venomverse: coinvolti Wolverine, Gwenpool e Ghost Rider

I primi dettagli su Edge of Venomverse, la miniserie evento dedicata al V-Man che debutterà la prossima estate negli States

Condividi

Spoiler Alert
Vi abbiamo già parlato di Edge of Venomverse, miniserie Marvel in cinque parti con protagonista il simbionte più famoso dei fumetti, che prenderà il via il prossimo giugno negli Stati Uniti.

Edge of Venomverse #1, copertina di Francesco MattinaNelle ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso le prime informazioni sulla trama, comprensive di team creativi e copertine dei primi tre numeri.

Edge of Venomverse #1 sarà scritto da Matthew Rosenberg (Kingpin) e disegnato da Roland Boschi (Karnak); la storia seguirà la fuga della Nuovissima Wolverine - un tempo X-23 - da una struttura di Facility, con Laura che si ritroverà legata a Venom, potenziandolo con le sue straordinarie e letali capacità mutanti.

Edge of Venomverse #2 vedrà impegnati Chris Hastings (Unbelievable Gwenpool) ai testi e Irene Strychalski (Silk) ai disegni, con il bizzarro personaggio di Gwenpool legato al simbionte alieno.

Nel numero #3 sarà invece il turno del più recente Ghost Rider, Robbie Reyes, protagonista di un racconto scritto dal tornante Simon Spurrier (X-Men: Legacy) e disegnato da Tigh Walker (Big Thunder Mountain Railroad).

Sembra proprio che in Edge of Venomverse il simbionte protagonista sia destinato a prendere possesso di un diverso personaggio per ogni numero - a sua volta curato da un team creativo diverso - disponendo così di straordinarie e addizionali capacità che lo renderanno virtualmente più pericoloso che mai.

[gallery columns="2" size="large" ids="151287,151288"]

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste