Marvel: ecco le variant cover per il Black History Month
La Marvel ha svelato le variant cover di Ernanda Souza che saranno pubblicate a febbraio in occasione del Black History Month
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ernanda Souza - Innanzitutto, devo dire che lavorare per la Marvel è un sogno che diventa realtà. Sono cresciuta guardando i film e le serie televisive Marvel - in particolare il cartone animato degli X-Men negli anni '90 - e giocando ai loro cabinati in sala giochi. Onestamente, non ho mai pensato che avrei lavorato con loro, ma sono felice di poter dire di averlo fatto. Come disegnatrice afro-americana è un grande onore per me iniziare questa collaborazione disegnando alcuni personaggi che mi piacciono e che rappresentano la comunità nera. La rappresentazione rispettosa è sempre una cosa buona, non ce n'è mai abbastanza. So di poter parlare solo per me stessa, ma spero di avergli reso giustizia.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaIn occasione del Black History Month la Casa delle Idee pubblicherà anche il volume antologico Marvel's Voices: Legacy, dedicato all'eredità di alcuni dei più celebri eroi neri.