Marvel: ecco le prime tavole di Friendly Neighborhood Spider-Man!
La Marvel ha diffuso le prime tavole di di Friendly Neighborhood Spider-Man, di Tom Taylor e Juann Cabal
Lo scorso autunno, durante il New York Comic Con 2018, la Marvel ha annunciato il ritorno della serie Friendly Neighborhood Spider-Man.
Il team creativo proporrà ai lettori delle storie incentrate su un Peter Parker eroe di quartiere, mostrando effettivamente cosa significhi per chi abita nella sua zona avere Spider-Man come vicino di casa.
In chiusura, vi presentiamo la sinossi e alcune pagine di Friendly Neighborhood Spider-Man #1, albo in uscita il 9 gennaio negli Stati Uniti:
Spider-Man è il peggior vicino possibile! Ci sono sempre dei folli nemici, atti di vandalismo, tragedie e lui che... cattura i furfanti. E che prova a sistemare i danni, ad aiutarvi a trasportare la spesa e, in effetti, sono proprio quei danneggiamenti alla proprietà a tenere gli affitti bassi. Sapete che c'è? Spider-Man è il miglior vicino possibile, e questa serie vi offrirà uno sguardo ravvicinato al circondario di Spider-Man (e di Peter Parker) rispetto a qualsiasi altra storia vista fino a oggi. In più, non sarebbe un'avventura di Spider-Man senza una minaccia che potrebbe annientare non solo lui ma tutti i suoi vicini.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: CBR | Marvel