Marvel: ecco le copertine variant per l'esordio di U.S.Agent
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il prossimo 4 novembre, farà il suo esordio negli Stati Uniti U.S.Agent, miniserie Marvel in cinque numeri scritta da Christopher Priest (Black Panther). Il primo numero del progetto, che vede il ritorno sulla scena di John Walker, sarà disegnato dal nostro Stefano Landini (Daredevil) mentre, a paritre dal secondo numero, l'artista nostrano sarà sostituito da George Jeanty (Buffy: The Vampire Slayer). La casa delle Idee non ha fornito motivazioni in merito.
In attesa di scoprire come si evolverà la vicenda del protagonista, la Casa delle Idee ha iniziato a diffondere due copertine variant che accompagneranno la pubblicazione del primo numero e quella regolare del secondo numero. Le prime due illustrazioni sono firmate da Toni Infante e Patch Zircher, mentre l'ultima è del nostro Marco Checchetto (che si è occupato anche di quella del primo numero che trovate in alto). Sono tutte disponibili nella gallery in fondo all'articolo.
Christopher Priest e Stefano Landini riportano il Super-Soldato che amate per odiarlo!
American Zealot, capitolo 1 di 5: John Walker, l’ex Super-Patriot, è stato privato dl suo status ufficiale di U.S. Agent e adesso sta lavorando come contractor civile del governo che ne difende gli interessi segreti. La sua ultima missione lo conduce in un conflitto tra una piccola città e un colosso aziendale che la vuole distruggere. John troverà una nuova spalla e nuovi nemici lungo la missione, ma sarà anche perseguitato da fantasmi del suo passato e dovrà affrontare sfide per il suo futuro.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Comic Book | Games Radar