Marvel: ecco la Vedova Nera di Peach Momoko per l'universo di Demon Days

La Marvel ha diffuso l'anteprima del secondo numero di Demon Days intitolato Mariko, progetto interamente realizzato da Peach Momoko

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Demon Days: Mariko, copertina di Peach Momoko

Lo scorso 3 marzo ha debuttato negli Stati Uniti Demon Days, primo progetto Marvel realizzato da Peach Momoko. La fumettista è stata inserita tra gli Stormbreaker 2021, ovvero un gruppo di artisti che la Casa delle Idee ha attenzionato e che vuole consacrare in maniera definitiva.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in questi mesi, nei vari albi, avremo modo di vedere molti volti noti dell’editore di New York – tra i vari, troveremo WolverinePsylocke e Venom – riletti, però, dallo stile orientale dell’artista, che ha traslato i Nostri in ambientazioni da Giappone medievale. Se avete avuto modo di ammirare alcune delle copertine variant realizzate dalla Momoko, allora sicuramente potete immaginare il contesto in cui si muoveranno gli eroi Marvel.

Il progetto prevede la pubblicazione di un albo (dei cinque previsti) ogni tre mesi; a giugno, dunque, avremo modo di leggere il secondo numero, intitolato Mariko, che ci offrirà due versioni inedite della Vedova Nera e Nightcrawler. Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all’articolo per sfogliare le prime pagine della storia.

In quest’occasione, siamo all’ombra del monte Kirisaki dove incontriamo Mariko Yashida, una ragazza che sente misteriose voci e fa strani sogni che sembrano reali. Al suo fianco, ha una cameriera dai capelli rossi che veste sempre di nero e che sembra caprine di più su ciò che le sta accadendo. Cosa lega Mariko, le creature chiamate oni e il monte Kirasaki?

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="307298,307297,307296,307295"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste