Marvel: ecco il costume di Capitan America "ammazzavampiri" per Dark Ages
Sulle pagine del secondo numero di Dark Ages, evento di Tom Taylor e Iban Coello, abbiamo visto il costume di Capitan America "ammazzavampiri"
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Adesso, dobbiamo aggiungere una nuova figura: si tratta di Steve Rogers. Di lui si erano perse le tracce nell'albo d'esordio, impegnato insieme a Logan nel salvare dei civili intrappolati tra le macerie di un palazzo distrutto da Unmaker. La Sentinella della libertà appare con la barba e un costume ricco di tasche, che ricorda quello indossato dall'attore Chris Evans nei film dei Marvel Studios. Andando avanti con la lettura, però, ci rendiamo conto che non si tratta dell'originale Capitano Rogers ma di Mystica, alleatasi con Apocalisse per il controllo del pianeta. La mutante aveva incontrato Tony Stark e Pepper Potts attirandoli in una trappola.
In chiusura, vi segnaliamo che lo status di Dark Ages vede l'umanità unita in città murate, ognuna collegata all'altra tramite potenti telepati quali Charles Xavier e i suoi X-Men. Di seguito trovate una gallery in cui abbiamo raccolto per voi la copertina del numero #2 di Coello, le variant di Ryan Stegman e Meghan Hetrick e il character design del nuovo costume di Cap.[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="310284,313535,313537,313536"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: CBR