Marvel e ABC sviluppano uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel TV sta sviluppando presso la ABC uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., nel frattempo si attendono conferme per una terza stagione della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ottima notizia per i fan di Agents of S.H.I.E.L.D.: Entertainment Weekly rivela che Marvel TV sta sviluppando uno spin-off della serie presso la ABC.

Jeffrey Bell (Angel, The X-Files) e Paul Zbyszewski (sceneggiatore di SHIELD) stanno lavorando attivamente al progetto, mentre i produttori di Agents of SHIELD si preparano a ricevere la conferma di una terza stagione (ormai praticamente certa).

Nessuna notizia sul personaggio su cui sarà incentrato lo spin-off, che peraltro non verrà introdotto in uno degli episodi della seconda stagione di SHIELD (come invece era capitato con The Flash, che aveva debuttato in Arrow su The CW). Tuttavia alcuni elementi della trama di questa seconda stagione serviranno come base per la nuova serie (che è solo potenziale: non è detto che la ABC dia il via libera). Le cose dovrebbero farsi più chiare entro la fine della stagione, e se tutto andasse per il meglio lo spin-off potrebbe arrivare sulla ABC già quest'autunno.

Ricordiamo che SHIELD attualmente ha una media di 7.4 milioni di spettatori con un rating di 2.8 nella fascia 18-49 includendo le registrazioni in DVR nell'arco di una settimana.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste