Marvel: Donny Cates ha piani pazzeschi per i Guardiani della Galassia
Le prime dichiarazioni di Donny Cates sul nuovo corso dei Guardiani della Galassia
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Spoiler Alert
Donny Cates e Geoff Shaw, come annunciato pochi giorni fa, sono il nuovo team creativo di Guardians of the Galaxy. Dopo aver debuttato nel cosmo Marvel con il botto, firmando il celebrato ciclo di storie Thanos vince!, i due ereditano le trame di Gerry Duggan che stanno tuttora stravolgendo i membri del gruppo sulle pagine di Infinity Wars.Cates ha rilasciato una breve dichiarazione sul sito ufficiale della Casa delle Idee, e noi siamo qui per riportarvela:
Geoff ed io abbiamo dei piani folli per il nostro primo arco sui Guardiani. Si intitolerà Endgame e, come avrete visto in Thanos: Legacy, ha inizio con la lettura del testamento e delle ultime volontà del Titano.
Un artefatto che Eros, fratello di Thanos, ha estratto direttamente dal suo cuore minaccia di causare la fine dell'intero universo. Quali orridi segreti saranno contenuti nelle ultime parole del Titano?Scopritelo assieme a noi a gennaio, assieme alla nuovissima formazione del gruppo. Anche questa è una sorpresa. Seguite l'hashtag #WhoAreTheGuardians e forse, pian piano, riceverete qualche indizio. Ci si vede nello spazio.
Fonte: Marvel