Marvel: Donny Cates dice la sua su La furia di Carnage... e Venom gli risponde
Le leggere critiche di Donny Cates al film Venom: La furia di Carnage e all'uso della parola Klyntar e la risposta del protettore letale
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Leggi anche Venom: Al Ewing e Ram V parlano del rapporto tra Eddie Brock e Dylan
Fra le trovate pubblicitarie che la promozione del film ha messo in piedi nelle ultime settimane, c'è l'invito ai fan a proporsi come volontari per subire un "roast" dal Protettore Letale in persona. In pratica, per essere presi in giro dal sarcasmo dell'alter ego di Eddie Brock. Un riferimento al senso dell'umorismo piuttosto graffiante, e secondo molti commentatori grossolano, che la personalità del simbionte ha ricevuto dalla sua incarnazione cinematografica. A modo proprio, Donny Cates ha proposto la propria candidatura a ricevere il proprio "roast", con il seguente tweet.
Cates - Non essere preso in giro da @VenomMovie oggi è come essere messo in disparte da una ex con cui pensavo di essermi lasciato amichevolmente... immagino che abbia messo una pietra sopra alla nostra relazione.
@VenomMovie - Donny... tu sei come casa per me... come uno di famiglia.
Un'interazione amichevole e divertita, che mette un po' di balsamo sul rapporto tra sceneggiatore e film, dopo che Cates ha leggermente criticato la resa del costume di Venom per quanto si è visto sinora nei trailer, nonché per il fatto che da una delle clip promozionali emerge che la pellicola ha utilizzato un nome non del tutto corretto per il luogo d'origine dei simbionti della Marvel.
Cates - Non è così che si pronuncia Klyntar, ma va bene lo stesso. Inoltre i simbionti non hanno davvero un pianeta natale. La parola Klyntar è solo il termine che indica una prigione nella loro lingua e... oh, lasciamo stare. Chissene.
Donny Cates non ha ricevuto una vera e propria presa in giro, ma se non altro uno speciale riconoscimento di affetto da parte dell'antieroe che ha contribuito a far tornare incredibilmente popolare.
Nel frattempo, eccovi la sinossi di Venom: La furia di Carnage.
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Screen Rant