Marvel, Doctor Strange: nuove edizioni Panini per Il Giuramento e Una Realtà Separata
Il cinecomic dei Marvel Studios dedicato a Doctor Strange arriverà a ottobre e Panini ha messo in cantiere delle ristampe ad hoc dello Stregone Supremo!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Si comincia a settembre con Doctor Strange: Il Giuramento, la più bella storia sullo Stregone Supremo degli ultimi vent'anni, realizzata dai premi Eisner Brian K. Vaughan (Saga) e Marcos Martin (The Private Eye). Pubblicata dieci anni fa negli States dalla Casa delle idee come miniserie di cinque albi, Doctor Strange: The Oath è arrivata poco dopo in Italia sulle pagine di un volume della linea 100% Marvel.
• LA PIÙ BELLA STORIA DI STRANGE DEI PRIMI ANNI 2000 TORNA IN UNA NUOVA EDIZIONE!
• Wong è ammalato e, per salvarlo, Strange dovrà affrontare un allievo dell’Antico!• Inizia qui l’appassionata love story tra Doc e l’Infermiera di notte!
• Testi di Brian K. Vaughan (Runaways) e disegni di Marcos Martin (Amazing Spider-Man).
Il mese successivo, in concomitanza con il debutto cinematografico, sarà la volta di un grande classico del Dottore: Una realtà separata, serie di racconti psichedelici datati 1973-1974, scritti da Steve Englehart e Mike Friedrich per i disegni di Frank Brunner. Visti per la prima volta negli States sulle pagine Marvel Premiere #9-10, #12/14 e Doctor Strange (vol. 2) #1-2, #4-5, sono stati pubblicati in Italia dall'Editoriale Corno sulle storiche testate L'Uomo Ragno e Hulk & i Difensori.
Panini riproporrà il tutto in un volume cartonato da fumetteria della collana Marvel History, formato 17 x 26 cm, 184 pagine a colori, al prezzo di 16,00 Euro.
• IN OCCASIONE DEL DEBUTTO AL CINEMA DI DOCTOR STRANGE, UNA MERAVIGLIA PSICHEDELICA DEGLI ANNI 70!
• Pugnale d’argento attacca il Dottore e... lo uccide!
• E così Strange viaggia in una landa infernale per salvare se stesso e i suoi amici!
• Disegni incredibili di Frank Brunner (Savage Sword of Conan)!
Fonte: Anteprima