Marvel, Doctor Strange: nuove edizioni Panini per Il Giuramento e Una Realtà Separata

Il cinecomic dei Marvel Studios dedicato a Doctor Strange arriverà a ottobre e Panini ha messo in cantiere delle ristampe ad hoc dello Stregone Supremo!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Doctor Strange: The Oath #1, copertina di Marcos MartinIl 26 ottobre uscirà nelle sale italiane il nuovo cinecomic dei Marvel Studios dedicato al Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) con Benedict CumberbatchChiwetel EjioforRachel McAdamsMads Mikkelsen e Tilda Swinton; un grande evento cinematografico per qualunque appassionato di fumetti e un'occasione per Panini Comics di far conoscere il personaggio di Stephen Strange a quei potenziali lettori che usciranno dal cinema con la voglia di saperne di più.

Si comincia a settembre con Doctor Strange: Il Giuramento, la più bella storia sullo Stregone Supremo degli ultimi vent'anni, realizzata dai premi Eisner Brian K. Vaughan (Saga) e Marcos Martin (The Private Eye). Pubblicata dieci anni fa negli States dalla Casa delle idee come miniserie di cinque albi, Doctor Strange: The Oath è arrivata poco dopo in Italia sulle pagine di un volume della linea 100% Marvel.

La nuova edizione la vedrà raccolta in un volume cartonato da fumetteria, formato 17 x 26 cm, 128 pagine a colori, al prezzo di 12,00 Euro. Ecco com'è stato presentato sulle pagine di Anteprima:

• LA PIÙ BELLA STORIA DI STRANGE DEI PRIMI ANNI 2000 TORNA IN UNA NUOVA EDIZIONE!

• Wong è ammalato e, per salvarlo, Strange dovrà affrontare un allievo dell’Antico!

• Inizia qui l’appassionata love story tra Doc e l’Infermiera di notte!

• Testi di Brian K. Vaughan (Runaways) e disegni di Marcos Martin (Amazing Spider-Man).

Il mese successivo, in concomitanza con il debutto cinematografico, sarà la volta di un grande classico del Dottore: Una realtà separata, serie di racconti psichedelici datati 1973-1974, scritti da Steve Englehart e Mike Friedrich per i disegni di Frank Brunner. Visti per la prima volta negli States sulle pagine Marvel Premiere #9-10, #12/14 e Doctor Strange (vol. 2) #1-2, #4-5, sono stati pubblicati in Italia dall'Editoriale Corno sulle storiche testate L'Uomo Ragno e Hulk & i Difensori.

Panini riproporrà il tutto in un volume cartonato da fumetteria della collana Marvel History, formato 17 x 26 cm, 184 pagine a colori, al prezzo di 16,00 Euro.

• IN OCCASIONE DEL DEBUTTO AL CINEMA DI DOCTOR STRANGE, UNA MERAVIGLIA PSICHEDELICA DEGLI ANNI 70!

• Pugnale d’argento attacca il Dottore e... lo uccide!

• E così Strange viaggia in una landa infernale per salvare se stesso e i suoi amici!

• Disegni incredibili di Frank Brunner (Savage Sword of Conan)!

Doctor Strange: A Separate Reality, copertina di Frank Brunner

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste