Marvel: Declan Shalvey e Mike Henderson lanciano Deadpool vs. Old Man Logan!
Deadpool e Vecchio Logan impegnati in una miniserie scritta da Declan Shalvey per le matite di Mike Henderson
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Shalvey - In questa storia troverete tutto quello che potete aspettarvi da un fumetto di Deadpool o di Wolverine. Entrambi saranno impegnati a fare quel che gli riesce meglio, accoppiati in questo bizzarro team-up. Li vedremo confrontarsi e litigare, cosa divertentissima da scrivere. Devo ringraziare Heather Antos, editor di questa storia, che ha fatto di tutto per renderla proprio ciò che desideravo.
Attenzione, è importante sottolineare che il co-protagonista non è Wolverine, ma Vecchio Logan, ovvero un personaggio con un bagaglio di esperienze molto diverso, cosa che rende la sua relazione con Deadpool diversa da quella che molti si aspetterebbero.
I due personaggi hanno molto in comune, quindi una storia che li vede assieme ha perfettamente senso, ma giocare con le loro differenze è stato divertentissimo.Henderson - Deadpool vs. Old Man Logan non è la storia di due amiconi, con tutte le esplosioni, le pugnalate che vi aspettereste dai due personaggi mentre tentano di mettere in atto la loro versione della "cosa giusta da fare".
Declan ha scritto questa storia in modo che mi sembrasse di disegnare un film con Jason Statham, mentre Lee Loughridge ha provveduto a riscaldare l'atmosfera con degli incredibili colori. Quindi, se volete vedere i due eroi farsi strada tra una serie di scagnozzi di una multinazionale, non perdetevela.
La trama? Vecchio Logan è sulle tracce di un nuovo, giovane mutante di livello omega, ma fa l'errore di rifiutare l'aiuto di Wade Wilson, il quale giura a se stesso di superare e battere in ogni cosa il suo nuovo acerrimo avversario.
[gallery columns="2" size="large" ids="162705,162706,162707,162708"]
Fonte: Comicbook.com