Marvel, Deadpool: le prime pagine del rilancio di Skottie Young, Scott Hepburn e Nick Klein
Skottie Young sta per rilanciare Deadpool insieme a Scott Hepburn e Nick Klein
In linea con la tradizione del personaggio, creato nel 1991 da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, non mancheranno esplosioni e battute sarcastiche, soprattutto sulle innumerevoli tasche che ogni eroe che si rispetti dovrebbe sempre portare con sé: nello specifico, questa volta Wade Wilson mostrerà a un teppista sfortunato quanto possano essere utili nel trasportare granate!
Skottie Young ha una delle menti più creative, sfrenate e folli con cui abbia mai lavorato, e, credetemi, questo è il complimento più sincero che riesca a formulare. Le sue idee per Wade scorrono veloci, furiose. Questa storia è un party caotico senza pause, con Wade che si fa strada verso una battaglia tra mercenari usando i trucchi più sporchi, le peggiori tattiche, gli stratagemmi promozionali più volgari e ogni subdolo vantaggio... e inoltre porterà con sé un po' di vecchi amici per aiutarlo.
Per quanto riguarda Nic Klein, è uno dei miei disegnatori preferiti in attività, e il lavoro che sta facendo per questa storia è incredibile. L'ho già visto infondere umorismo in una storia, ma non l'ho mai visto così scatenato... come suo fan, è una gioia totale. Puoi vedere in ogni vignetta quanto si stia divertendo. Ha completamente preso possesso della storia.
In chiusura, dopo la sinossi, vi mostriamo le prime tavole di Deadpool #1 diffuse dalla Marvel:
Skottie Young e Nic Klein vi propongono i folli racconti del Rigenerante Degenerato! È da un po' che Deadpool deve fare il mercenario per sbarcare il lunario, ma le cose stanno per complicarsi. Mentre Deadpool cerca di rimettere in piedi il suo business da umile mercenario in cerca di lavoro, una minaccia catastrofica così immensamente grande e fuori di testa da sfuggire a ogni definizione si avvicina alla Terra, dove ci sarà solo una persona in grado di fermarla! Oh no, aspettate... non è Wade, vero? Oh, %$@#. È Wade!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: ComicBook